Bollettino-2 - PanathlonVDA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Documenti > 2012

PANATHLON CLUB VALLE D'AOSTA
BOLLETTINO n. 2 Anno 2012


Riunione del 23 febbraio 2012
Soci presenti: 36. Acerbi, Alberti, Balbis, Barenghi, Maria Luigia Belletti, Bettiol, Monica Biscaro, Manuela Bisune, Luigina Bologna, Nicoletta Borrione, Chiantaretto, David, Doriana De Perna, Galvani, Godio, Gomiero, Jorioz, Lunardi, Martina, Molino,  Moro, Negretto, Elaine Nicola Giuffré, Oberto, Pasquali, Ornella Pizzoli, Quinson, Giovanna Rabbia, Alma Roverso, Sapegno, Antonia Sartori, Scarrone, Carla Sinico, Tropiano, Guerrina Tussidor, Vietti.
Assiduità Soci presenti 36 su 54, pari al 67%
Giustificano l'assenza: Bondaz, Gobbo, Alessandro ed Andrea Leonardi, Norat.
Alla serata hanno partecipato le consorti dei Soci: Balbis, Bettiol, Galvani, Gomiero, Molino ed il consorte di Giovanna Rabbia.
Ospiti dei Soci: la signora Marina Granato, la figlia di Marisa Belletti, il signor Mario Fenocchio, ospite di Giovanna Rabbia, il signor Riccardo Borbey, ospite di Acerbi ed il signor Andrea Chittolina, ospite di Monica Biscaro.

Ospiti del Club i membri dell’associazione Artetango, signori: Maurizio Bergamini, presidente, Anna Maria Della Valle, Paola Indelicato, Lara Unthertiner, Walter Abrigo, Renzo Gagliardo, Alberto Comiotto.

LA CRONACA

SERATA DI ACCOGLIENZA PER TRE NUOVI SOCI E DI TANGO ARGENTINO
Il Presidente Cesare Balbis ha aperto la serata passando la parola al Cerimoniere Giacomo Galvani che ha condotto la prima parte della serata con la cerimonia di accoglienza di tre nuovi Soci: Doriana De Perna, Massimiliano Molino e Giorgio Moro. E’ un piacere accogliere forze fresche nel nostro Club e ci auguriamo che il loro entusiasmo ed il loro apporto facciano crescere le attività e la considerazione del Panathlon Club Valle d’Aosta.
Alla fine della cena, i membri dell’Associazione Artetango hanno illustrato con musica e ballo la storia del Tango argentino, affascinando i presenti con la sensualità della danza e con la storia di questo ballo.

PROSSIMA RIUNIONE
La prossima conviviale avrà luogo giovedì 29 marzo 2012 alle ore 20.15, presso l'Hotel Etoile du Nord. Nel corso della riunione verranno accolti 2 nuovi Soci, che hanno ricevuto il parere favorevole della Commissione Soci:
Riccardo Borbey, presentato da Attilio Acerbi e Paolo Salomone, presentato da Giovanna Rabbia, entrambi per la categoria sci. I Soci che intendono esprimere riserve sui nuovi ingressi sono pregati di farlo contattando il Presidente Balbis al telefono  348 3002756.
La serata sarà dedicata all’atletica leggera, con la partecipazione del grande campione Livio Berruti, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma 1960, che ci parlerà di atletica leggera e di giochi olimpici, mostrandoci immagini della  sua carriera.


ORGANIZZAZIONE DEL CLUB
Da qualche settimana è attivo il sito del nostro Club, www.panathlonvalledaosta.it. Tutti i soci che hanno materiali da pubblicare o intendono fornire contributi per l’arricchimento delle pagine, prendano accordi con la vice-presidente Giovanna  Rabbia o con la segreteria.
Ricordiamo l'e-mail:  aosta.panathlon@libero.it  e comunichiamo i recapiti telefonici del Segretario Vietti: 0165 239073 (casa) 0165 367829 (ufficio) 320 4374831 (portatile)
Per consentirci di organizzare al meglio la serata, siete tutti caldamente invitati a segnalare entro la mattinata del 29 marzo, via e-mail oppure per telefono ai numeri indicati, la vostra assenza oppure il numero ed il nome dei vostri invitati.

     Il Presidente
    Cesare Balbis

_____._____


      
a Documenti      documento in formato .PDF

 
15/12/2018 03:15:43
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu