Bollettino-3 - PanathlonVDA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Documenti > 2012

PANATHLON CLUB VALLE D'AOSTA
BOLLETTINO n. 3 Anno 2012


Riunione del 29 Marzo 2012
Soci presenti: 40. Acerbi, Alberti, Balbis, Barenghi, Maria Luigia Belletti, Bettiol, Monica Biscaro, Manuela Bisune, Luigina Bologna, Bondaz, Nicoletta Borrione, Calcamuggi, Chiantaretto, David, Doriana De Perna, Galvani, Gobbo, Godio, Goi, Jorioz, Andrea  Leonardi, Molino, Moro, Negretto, Elaine Nicola Giuffré, Norat, Oberto, Pasquali, Giovanna Rabbia, Rosset, Sapegno, Antonia Sartori, Scarrone, Carla Sinico, Sorbara, Tropiano, Vietti, Marilena Voyat.
Assiduità Soci presenti 38 su 54, pari al 70%
Giustificano l'assenza: Camera, Alessandro Leonardi, Lunardi, Quinson,
Alla serata hanno partecipato le consorti dei Soci Acerbi, Balbis, Galvani, Gobbo, Leonardi, Molino, Norat e Salomone.
Ospiti dei Soci: il signor Andrea Chittolina, ospite di Monica Biscaro, la signora Francesca Gelpi ospite di Doriana De Perna.

Ospiti del Club: Livio Berruti con la signora Silvia, il signor Eddy Ottoz

LA CRONACA

SERATA DI ACCOGLIENZA PER DUE NUOVI SOCI E DI ATLETICA LEGGERA CON LIVIO BERRUTI
Il Presidente Cesare Balbis ha aperto la serata passando la parola al Cerimoniere Giacomo Galvani che ha condotto la prima parte della serata con la cerimonia di accoglienza di due nuovi Soci: Riccardo Borbey e Paolo Salomone. E’ un piacere accogliere  anche in questa conviviale due nuovi aderenti che sapranno con la loro competenza ed il loro impegno stimolare il Panathlon Club Valle d’Aosta verso più alti traguardi.
Alla fine della cena, Livio Berruti ha mostrato il filmato della sua impresa ai Giochi Olimpici di Roma 1960 ed ha intrattenuto l'uditorio con ricordi entusiasmanti e con continui raffronti tra i sistemi di allenamento dei suoi e dei nostri tempi, con  argute considerazioni sul professionismo ed il dilettantismo di ieri e di oggi, con spiritose rievocazioni della goliardia che animava i raduni atletici ed i villaggi olimpici o dei campionati del mondo. Incalzato dalle domande dei Soci, il campione olimpico  non si è stancato di commentare e di raccontare.

PROSSIMA RIUNIONE
La prossima conviviale avrà luogo giovedì 26 aprile 2012 alle ore 20.15, presso l'Hotel Etoile du Nord.
La serata sarà dedicata allo sci di discesa con la partecipazione del grande campione Pierino Gros, vincitore della Coppa del Mondo nel 1973-74 e medaglia d'oro in speciale ai Giochi olimpici di Innsbruck 1976. Tra gli altri prestigiosi incarichi ricoperti  è stato il responsabile dei volontari alle Olimpiadi di Torino 2006 e sindaco di Sauze d'Oulx dal 1985 al 1990.
L'occasione sarà propizia per conoscere più da vicino un campione e per scambiare con lui considerazioni sull'evoluzione dello sci di discesa e sulle prospettive azzurre per le prossime stagioni.

ORGANIZZAZIONE DEL CLUB
Da qualche settimana è attivo il sito del nostro Club, www.panathlonvalledaosta.it. Tutti i soci che hanno materiali da pubblicare o intendono fornire contributi per l’arricchimento delle pagine, prendano accordi con la vice-presidente Giovanna  Rabbia o con la segreteria.
Ricordiamo l'e-mail:  aosta.panathlon@libero.it  e comunichiamo i recapiti telefonici del Segretario Vietti: 0165 239073 (casa) 0165 367829 (ufficio) 320 4374831 (portatile)
Per consentirci di organizzare al meglio la serata, siete tutti caldamente invitati a segnalare entro la mattinata del 29 marzo, via e-mail oppure per telefono ai numeri indicati, la vostra assenza oppure il numero ed il nome dei vostri invitati.

     Il Presidente
  Cesare Balbis

      a Documenti


 
15/12/2018 03:42:24
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu